“Senza meta”, pronto il primo lavoro discografico del rapper irpino McGerry: 15 tracce da non perdere


Il nuovo disco “Senza Meta” del rapper irpino MC GERRY è in vendita su ITunes digital store e nei negozi musicali. Prodotto dalla prestigiosa etichetta Discografica di Italdisco Produzione. Osservando l’immagine di copertina si nota un’artista unico e inimitabile anche nel suo look. Un ragazzo semplice ed elegante allo stesso tempo per un genere rap alternativo.

Un bellissimo sfondo di luci colorate nel cielo sembrano proprio rappresentare i suoi sogni e le sue idee creative, fatti anche di emozioni e di sensibilità, come evidenziato anche nei titoli delle tracce musicali. I temi non sono mai banali e mai scontati. Non a caso la strada che Mc Gerry sta percorrendo già da diversi anni, non è stata sempre facile e semplice da affrontare, ma da qualche anno invece si delinea sempre più bella, regalando a lui e a tutti i suoi fans tantissime soddisfazioni e prestigiosi riconoscimenti nel panorama musicale Italiano.

Le tracce musicali sono 15 e con titoli che variano nel genere, nel testo, nella melodia, a conferma della sfaccettatura poliedrica della sua personalità. Riesce a passare da uno stile romantico e poetico come nella canzone “Pensare a Te” a cambiare pelle esprimendo un genere completamente opposto, e senza limiti di età come ad esempio nel brano “Funky Gerry”.

La conferma di questo trasformismo vocale e musicale la troviamo anche nei suoi video presenti nelle piattaforme social come YouTube, Facebook e in centinaia di piattaforme mediatiche. Non rimane a questo punto che comprare questo disco originale e alternativo e ricordando come le frasi della canzone dal titolo “Come Sei” non siano altro che un atto di bene verso se stessi, iniziando dal credere nelle proprie capacità affinché passione e tempo diano conferme che tutto ciò che si fa è capace di creare, l’esempio è Mc Gerry.

(Foto Cittadiariano)

Commenti

comments

Lascia un commento