ECCO IL TESTO DELLA CHATTATA DI AUGURI!


Un po’ in ritardo, riproponiamo la chattata che ha avuto luogo su Montaguto.com la notte a cavallo tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre, ovvero il secondo compleanno del sito. Tutto è iniziato verso le 23.45, con Mary e Jessy già sul sito, raggiunte poco da Mony e poi da Dany e Maxim. Alle 23.52 arriva anche Lindo, al secolo il grande Mario. L’attesa rende tutti frenetici, con Maxim che tiene pronto lo champagne e Mario che saluta tutti alla maniera di Ratzinger: “Fratelli e sorelli”. Poi, arriva anche Giulia, una nuova amica di Ariano, seguita a ruota dal mitico Dj Marco e da Darksteel (Salvatore) e Mingu dal Canada: “I voglij bene a tutt quant”, esordisce il mitico.

“Manca un minuto e si festeggia”, afferma Mario. Poco dopo, entra in chat anche Mauri da Forlì. Qualche secondo ancora, e Mario replica: “A Muntaut mo’ ha sunat la campan!”. Ed ecco entrare anche Yaya, ovvero Chiara di Napoli. “Auguri sito”, urla Mario. “Sta kiu gent qua n’copp ca miezz a la via”, sussurra Maxim. “AUGURIIIIII MUNDAUT.COM!”, fa eco Dany mentre Mauri commenta il suo “W Montaguto”. La seguono a ruota Jessy (“Tantiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri Montaguto.com) e Yaya (“Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii moNt.CoM”). Nel frattempo, mentre Maxim ulula “AGG DITT ORDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE” e Mario risponde con “Ke d’èèèèèèèè”, la home page cambia. “Visto”, afferma Mony. “Che bella la home”, commenta Daniela. “Abbiamo rinnovato tutte le fotogallery”, risponde Mikey e questo accende sia Mingu (“Il mondo dell’internet stasera si sfascia”) che Jessy (“Mikey il mago di Montaguto.com!!!! Altro ke mago di Oz!”). E arrivano anche gli auguri di Mingu, emozionato come non mai: “HAPPY BIRTHDAY, Montaguto.com. Il mondo è cambiato!”. Entusiasta anche Mario-Zulu-Lindo: “Mamma ke home, mik. Stupenda! Ho scritto il messaggio a Cittadiariano: Pilla è lu mast! President for life!”. Salvatore-Darksteel, dal canto suo, ha una richiesta: Potevate organizza na festa per oggi qua a Montaguto!” Mikey gli risponde che è solo rimandata, ma Mingu replica: “Oggi è festa per tutti!” E Mikey ribatte: “Agg ditt c’amma fà la fest d lu sit! La festa di montaguto.com per il mondo!” A mezzanotte e dieci, arriva anche Desirèè, che lancia i suoi auguri, mentre Salvatore rilancia: “Voi siete la Pro Loco di Monta, fate qualcosa qui! Io sono disponibile, sto sempre qua se avete bisogno”. Più tardi, verso l’1.38, ci ha raggiunti anche Divinapartenope, alias Maria, la cinquecentesima iscritta al sito! “TANTI AUGURI A MONTAGUTO.COM. Bravissimi!”, mentre il giorno dopo è stata la volta di Tania di Foggia e Ilaria di Varese: “Tanti auguri al sitooooooo…”, seguite poco dopo da Pasko e Donatella, direttamente da Sidney: “Happy Birthday Montaguto.com! Well done, Mikey! Well done, Midramax!”
E così, tra risate, proposte e voglia di andare avanti con sempre più energie, intorno alle due si chiude la mega chattata di auguri per Montaguto.com. Vi aspettiamo il prossimo anno, sperando di fare una festa dal vivo tutti quanti insieme!

2008-09-22 16:49:57

2

Commenti

comments

Lascia un commento