ECCO LA SEZIONE DEDICATA A TUTTI I MONTAGUTESI ALL’ESTERO!


"Forestieri" per modo di dire. Molti di essi sono più montagutesi di noi, anche se non vedono il paesello da tantissimi anni. E proprio a loro è dedicata questa sezione del sito. Che si chiama MONTAGUTESI ALL’ESTERO (guarda a destra, sulla colonna). Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono andati via per forza di cose ma che portano Montaguto nel cuore e nell’anima. E che, ogni giorno, seguono le vicende del loro luogo natìo da questo sito.

Non potevamo lasciarci sfuggire quest’occasione. Ogni giorno che passa, questo sito diventa sempre più utile e noi ci sentiamo orgogliosi. Orgogliosi di esservi vicino. Orgogliosi di esservi d’aiuto. Orgogliosi di essere montagutesi. Da oggi, Montaguto.com avrà uno spazio completamente dedicato a tutti i montagutesi che hanno dovuto abbandonare la propria terra. Abbiamo ricevuto diverse lettere di complimenti e ringraziamenti per questo sito. Siete la nostra risorsa ed essere riusciti a creare questa comunità virtuale è per noi gran motivo d’orgoglio. Non solo: molti di voi hanno ritrovato i propri cari, i luoghi cui erano affezionati, finanche a riallacciare rapporti con persone che non vedevate da un pezzo. E allora, siamo noi a dirvi GRAZIE! Tutto questo è per voi!

Se avete storie da raccontare, foto da inviare o richieste da fare, scriveteci. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con tutti voi!

2011-10-22 13:20:05

1

Commenti

comments

Lascia un commento