ECCO LE FOTO DELLA MAGICA NOTTE BIANCA DI DELICETO


Ed ecco le foto della quinta edizione della notte Bianca di Deliceto, organizzata quest’anno dai commercianti del paese in collaborazione con il Comune e le Associazioni locali. Ieri siamo stati nello splendido borgo pugliese, dov’è andata in scena una manifestazione spettacolare! Durante questo magico appuntamento, dalle ore 23.00 all’alba, il centro del paese ha richiamato a sé giovani e meno giovani, per condividere una notte di divertimento, cultura, arte, tradizione, folklore e gastronomia.

 GUARDA LE FOTO DELLA NOTTE BIANCA    COMMENTA NEL FORUM

Per la Notte Bianca più spettacolare del Sub Appennino Dauno, sono arrivate centinaia di persone provenienti dalla provincia e non solo. E Montaguto.com c’era: Fabrizio, Massimo, Giulia, Loredana, Mirko, Donatella, Mikey, Maurizio, Cristina, Carisio, Deborah, Lucia, Michele Bruno e Remo. E c’era anche l’amico Rocco Torino, "padrone di casa", che ringraziamo per l’ospitalità. Ovviamente, oltre a scatenarci e movimentare ancor di più la serata, abbiamo scattato foto e girato video da sbellicarsi. Ci siamo intrattenuti prima nei pressi di un bar dove c’era un karaoke, e lì abbiamo incontrato "Zì Michele": un signore che somigliava troppo a… cercate di capirlo voi, dalla foto in basso! Zì Michele ha dato spettacolo, mostrandosi ballerino virtuoso e scatenato. E ci ha fatto ballare per quasi un’ora e mezzo. Poi abbiamo cambiato zona: sempre karaoke, sempre fusione totale, a cantare e danzare fino alle cinque, con i deejay che più volte ci hanno salutato dalla consolle. E c’era anche Maria, una ragazza in carrozzina che si è divertita insieme a noi e a cui mandiamo un altro gran saluto.
Le immagini ve le mostriamo ora, mentre per i video dovrete pazientare ancora un po’. Non ci resta dunque che dire: grazie, amici di Deliceto!
Insieme a Maria, con cui abbiamo fatto festa fino alle cinque
Ed eccoci insieme al mitico zì Michele, che assomiglia tanto a un altro Michele…

2011-08-08 01:28:30

2

Commenti

comments

Lascia un commento