ECCO PIPPO, CANDIDATO PER LA PET THERAPY


L’associazione U.N.A. (Uomo, natura, animali) di Savignano Irpino, a cui tributiamo un grandissimo plauso per l’impegno forte in favore degli amici cani, segnala quanto segue: "Tra i 50 amici pelosi che sono ospitati al ‘Rifugio di Buba’ menzioniamo Pippo, ritrovato nel 2007 in una campagna di Savignano Scalo.
La segnalazione partì da una pazza isterica che minacciava di avvelenarlo perchè infastidiva le galline del vicino. Come potete vedere dalle foto e per chi ha avuto modo di conoscerlo di persona, Pippo è un cane bello ed elegante, nonché molto intelligente che potrebbe rendere la vita felice dei suoi padroni. Molto probabilmente Pippo parteciperà ad un progetto per la PET Therapy  proprio in funzione del suo carattere docile e della sua intelligenza. Naturalmente la possibilità di partecipare ad un tale progetto per noi è solo un espediente per permettere a questo cane di vivere una realtà diversa dal canile.
Noi vorremmo con tutto il cuore che Pippo trovasse finalmente dei veri padroni e come lui tutti i nostri "amici". Anche noi di Montaguto.com ce lo auguriamo di tutto cuore. E facciamo il tifo per Pippo e i suoi amici a quattro zampe! E, ovviamente, un plauso all’associazione U.N.A.!

2011-09-29 12:53:39

0

Commenti

comments

Lascia un commento