ECCO TUTTI I VINCITORI DEL CONCORSO FOTO


Ci siamo! Ecco i vincitori del concorso fotografico "Montaguto in tutte le sue forme", le cui quote d’iscrizione e le offerte che abbiamo ricevuto saranno interamente devolute all’associazione Aiutacamilla (leggi qui). Settantadue le foto in gara, quattro le categorie in concorso. Cinque le immagini selezionate: La giuria degli esperti ne ha selezionato una per ciascuna categoria e la quinta immagine è stata votata dalla giuria popolare, ovvero tutte le persone – rigorosamente non in gara – che hanno visitato la mostra.

TEMA LIBERO: After a Kill, di Domenico Voto (Pontecagnano, SA)

PERSONE: Primo piano, di Daniele Zecca (Milano)

EVENTI: Bosco in fiamme, di Massimo Di Pasquale (Montaguto)

PAESAGGI: Solchi, di Donato Narducci (Orsara di Puglia)

Per la categoria paesaggi, vince l’immagine "Solchi", di Donato Narducci, scattata ad Ariano Irpino ("dentro quei solchi alcune volte puoi ritrovarci l’anima di un popolo"). Categoria tema libero: "After a kill", di Domenico Voto. Per la sezione personaggi, "Primo piano", di Domenico Zecca. "Bosco in fiamme", di Massimo Di Pasquale, si impone nella categoria eventi. Menzione della giuria popolare per "Montaguto di notte", di Orazio De Luca. Ricordiamo inoltre che le foto che hanno partecipato sono in vendita (CLICCA QUI PER SAPERE COME), e il ricavato sarà ovviamente devoluto alla famiglia di Camilla. E intanto, ci ha scritto nuovamente Luca, il papà della bimba.
Ed ecco la lettera di Luca Iannaccone, il papà di Camilla: "Gentile Mi.Dra.Max., è passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti. Noi siamo rientrati dagli Stati Uniti qualche settimana fa, avremmo voluto essere presenti alla manifestazione che avete organizzato per noi, ma purtroppo al nostro rientro, Camilla aveva molte visite di controllo e quindi non siamo potuti venire. Siamo rientrati dalla Florida, e con noi abbiamo portato la fisioterapista che ha seguito la piccola in questi lunghissimi 6 mesi. Ora l’associazione AiutaCamilla, con i fondi raccolti sino ad ora, si è prefissata un gran progetto. Vogliamo aprire un centro di riabilitazione per bambini con problemi come la nostra Camilla! Apriremo con la fine di questo mese e da lì cercheremo di aiutare altri piccoli bambini speciali.
La mia mail è per informarvi su questa grande notizia, e per sapere come era andato il concorso fotografico.
Se fosse possibile vorremmo pubblicare sul nostro sito le fotografie che hanno vinto e ringraziare l’organizzazione e i partecipanti. Rimango in attesa di ricevere tue notizie in merito.
Grazie infinite. Luca Iannaccone"

Ed ecco tutte le foto in concorso, suddivise per categorie:

PERSONE PAESAGGI EVENTI TEMA LIBERO

2009-09-03 01:26:56

2

Commenti

comments

Lascia un commento