EDICOLA, ECCO IL MONTAGUTESE NUMERO 4!


Il Montagutese, atto quarto! Finalmente pronto l’ennesimo numero del giornalino ufficiale di Montaguto.com, che ha visto i natali lo scorso agosto. Numero ricchissimo anche stavolta, con ventiquattro pagine tutte da leggere. In primissimo piano, ovviamente, l’attualità. "Frana, il disastro", si legge in prima pagina. All’interno, cinque pagine dedicate all’evento di cronaca che da tre anni e mezzo tiene in scacco il paese e la famigerata SS90, Strada Statale delle Puglie ancora chiusa al traffico.
 LEGGI IL MONTAGUTESE! REGISTRATI AL SITO

Ci sono poi sei pagine dedicate alle elezioni, con la scelta del paese di dire no al commissario. Quorum dunque raggiunto, e dunque via all’Andreano bis. All’interno, tutti i retroscena. Spazio poi alla rubrica titolata "Spirito religioso": Monica e Marianna De Mita raccontano la storia del pellegrinaggio di Valleverde.
In più, la presentazione del nuovo parroco. A pagina 16 e 17, una chicca per tutti i lettori: un articolo in esclusiva per "Il Montagutese" di Gianni Vigoroso, eletto cittadino onorario di Savignano, che ci spiega com’è il mestiere di giornalista nelle nostre zone. Spazio poi alle maestre, alla ludoteca, con una bella intervista a Michela Palermiti, al programma tivvù "Lo chef consiglia", che ha visitato il Ristorante Del Monte, e ai Cavalieri dei Regi Tratturi. Per la rubrica "Infanzia a Montaguto", infine, Mario Schiavone (Mariott) ci parla di un veterinario in erba e un funerale a una pecora morta. Ancora una volta, rigorosamente in dialetto!

IL MONTAGUTESE n.1 IL MONTAGUTESE n.2 IL MONTAGUTESE n.3

2009-07-09 17:57:17

5

Commenti

comments

Lascia un commento