EDICOLA, ECCO IL MONTAGUTESE NUMERO TRE!


Il Montagutese, atto terzo. E’ appena terminato il lavoro dell’infaticabile redazione di Montaguto.com che ha approntato il terzo numero dell’ormai famoso giornale che racconta, con l’aiuto delle splendide immagini del nostro Maxim, fatti e avvenimenti accaduti a Montaguto e nei paesi limitrofi. L’apertura, doverosa, è dedicata alla mobilitazione di Montaguto nei confronti degli sfollati del terremoto di L’Aquila, la tragedia immane che ha colpito l’Abruzzo, che sta ancora facendo la conta dei morti…

La nostra Tina Garofalo ha lanciato la proposta: offrire case e strutture pubbliche a chi ne avesse bisogno. Il secondo tema in ordine di importanza riguarda il doppio progetto che la Pro Loco "La Rosa d’Eventi" ha stilato insieme a quella di Orsara. Due idee utili a rilanciare il turismo. Sarà poi la volta del concorso fotografico, di cui sono illustrati i dettagli.
Si passerà dunque alle elezioni, all’accordo che si cerca, faticosamente, di instaurare tra maggioranza e opposizione. Una pagina sarà dedicata ai complimenti che Biagio Agnes ci ha rivolto per il Montaguto Tg. Infine, chicca di questo numero, che sarà ripresa nei successivi, la nuovissima rubrica, interamente in dialetto, "Infanzia a Montaguto". Il nostro Minguccio, dal Canada, ci racconta di un falò molto particolare. Non vi resta dunque che sfogliare questo ricchissimo numero de "Il Montagutese", cui farà seguito, a breve, la seconda edizione del Montaguto Tg. La redazione di Montaguto.com è al lavoro per voi!

LEGGI IL MONTAGUTESE REGISTRATI AL SITO!

2009-04-16 21:21:20

3

Commenti

comments

Lascia un commento