ESCLUSIVA CERVARO TV | Coronavirus, l’inviato montagutese Domenico Del Core a Ocho Rios dov’è stata bloccata la ‘Meraviglia’


L’inviato in Jamaica per Cervaro Tv e Patrimonio Italiano Tv, il montagutese Domenico Del Core, si trova a Ochio Rios Fort e ci ha inviato in esclusiva assoluta le immagini video della nave da crociera Meraviglia, cui le autorità giamaicane hanno negato il permesso di attraccare e fare sbarcare i suoi passeggeri.

La Meraviglia, su cui viaggiano circa 6100 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio, era partita domenica da Miami, in Florida, ed è arrivata ieri in Giamaica. Dopo la segnalazione di un caso di influenza a bordo, però, le autorità giamaicane hanno negato alla nave il permesso di attraccare e così la nave ha fatto quindi rotta verso Georgetown, nelle Isole Cayman.

MSC Crociere ha detto in un comunicato che la persona malata a bordo è un membro dell’equipaggio, che era arrivato a Miami da Manila, nelle Filippine, passando per la Turchia. Una volta iniziato il viaggio, aveva sviluppato sintomi influenzali ed era poi risultato positivo ai test per la comune influenza stagionale.

Commenti

comments

Lascia un commento