ESCLUSIVA Montaguto.com: lunedì l’Enel inizierà i lavori sulla SS90 (tra il km. 27 e 32+300)


Esclusiva Montaguto.com. Lunedì 24 novembre l’Enel inizierà la riasfaltatura dei cinque chilometri più disastrati della SS90, versante campano, tra il km. 27 e il km. 32+300. I lavori interesseranno solo la corsia occupata dal cavo elettrico, in alcuni tratti a destra ed in altri a sinistra.

Una sfida vinta dall’ingegner Marco Murolo – direttore del centro manutentorio Anas della Campania – che ha portato avanti un contenzioso con l’Enel. Dunque, i nostri complimenti all’ingegner Murolo.

Il 27 febbraio 2011 scrivemmo: «Con tenacia, l’ingegner Marco Murolo, dell’Anas è all’opera in una “battaglia” con l’Enel, che a Camporeale, a seguito della realizzazione di lavori mal ripristinati, si è finalmente decisa ad effettuare i ripristini a regola d’arte. Ha già effettuato una stesa di circa 3000 metri per mezza carreggiata. Ne mancano circa altri 1500, che ssperiamo si realizzeranno a breve. L’altra mezza carreggiata sarà ripristnata dal Comune di Ariano Irpino al termine dei lavori di metanizzazione che dovrebbero iniziare a breve. che a Camporeale, a seguito della realizzazione di lavori mal ripristinati, si è finalmente decisa ad effettuare i ripristini a regola d’arte. Ha già effettuato una stesa di circa 3000 metri per mezza carreggiata. Ne mancano circa altri 1500, che ssperiamo si realizzeranno a breve. L’altra mezza carreggiata sarà ripristnata dal Comune di Ariano Irpino al termine dei lavori di metanizzazione che dovrebbero iniziare a breve».

Di fatto, l’Enel rifarà anche i 3 chilometri che erano stati asfaltati per aver impiegato materiali non idonei. Per il resto vale ancora il discorso della metanizzazione del Comune.

pallinoverde LEGGI LA NOTIZIA DATA DA MONTAGUTO.COM LO SCORSO 27 FEBBRAIO 2011

pallinoverde SS90, TRE SEMAFORI IN POCHI CHILOMETRI (articolo del 9 APRILE 2009)

Commenti

comments

Lascia un commento