FESTA DEI MONTAGUTESI, ATTO SECONDO


Festa dei montagutesi, atto secondo. Il nostro Gaetano Poppa, da Torino, rilancia. Ecco il messaggio che ci ha scritto e che, volentieri, pubblichiamo.
"Facendo seguito alla riuscita iniziativa guidata dal team Gilberto Piccagliani/Giuliano Menga, che con grande spirito di Amicizia e Fratellanza, ha reso possibile l’organizzazione della "Festa dei Montagutesi", tenutasi nell’aprile scorso nei pressi di Milano, mi sono impegnato ad organizzare la seconda edizione. Il periodo è certamente prematuro ma desidero in ogni caso fare le cose per tempo ed utilizzare, laddove lo riteniate opportuno, il vostro sito al fine di pubblicizzare al meglio l’iniziativa conviviale in parola…

Quello che si sa allo stato delle cose è che tenteremo di organizzare il ritrovo tra la fine del mese di ottobre ed i principi del mese di novembre prossimo. Inizieremo a contattare tutti i presenti partendo dalla proposizione di un paio di date dalle quali, gioco forza, verrà definita la data cui tutti dovranno convergere. Presumibilmente, il luogo di organizzazione sarà stabilito nei pressi di Novara (o comunque non troppo lontano da Milano o paesi limitrofi). L’auspicio è che leggendoci anche sul Vs sito, coloro i quali non avevano partecipato alla prima edizione vorranno dare la loro adesione e poter essere così coivolti e contattati. RingraziandoVi in anticipo per la disponibilità, Vi saluto con affetto".

Gaetano Poppa

GUARDA LE FOTO DEL PRANZO DI GIULIANO GUARDA LE FOTO DEL PRANZO DI GIULIANO

2009-05-12 23:13:24

3

Commenti

comments

Lascia un commento