Festa per la Polisportiva Savignanese: ’50 anni e più’. Sabato 6 aprile dalle 10.30 grande evento e super ospiti a Savignano

Grande festa per la Polisportiva Savignanese. L’evento è in programma sabato prossimo 6 aprile con inizio alle ore 10.30. Si parte dalla proiezione del cortometraggio: “La squadra di pallone”, realizzato dall’istituto comprensivo Don Milani e dal Comune di Savignano Irpino.

Recita della poesia di Umberto Saba: “Goal”. Seguirà la relazione sul tema: “Il calcio dilettantistico, il ruolo del portiere.” a cura di Marco De Prospo, dirigente scolastico. Interventi affidati a Fabio Della Marra sindaco di Savignano Irpino, Cosimo Sibilia presidente nazionale Figc Lnd. Previsti momenti musicali a cura di Nicodemo e del maestro Archidiacono.

A condurre l’evento sarà Giuliana Franciosa. In occasione del Memorial Giuseppe Paoletti, è possibile prenotare la maglietta celebrativa telefonando allo 0825.871543 dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Una lunga di successi, gioie e dolori, una leggenda per la Valle del Cervaro, anni di sacrifici, passione e impegno. Un’istituzione dello sport sul territorio, tanta cara all’instancabile Antonio Membrino e a quanti si sono prodigati negli anni per rendere sempre grande il nome della Polisportiva, orgoglio non solo di Savignano ma dell’intera Valle del Cervaro.

Commenti

comments

Lascia un Commento