FIERA ‘SUD CON GUSTO’, ALCUNE PRECISAZIONI SONO D’OBBLIGO


di Michele Pilla

Ancora una volta torniamo al discorso della fiera "Sud con Gusto", tenutasi ad Ariano Irpino dal 19 al 22 aprile. Facciamo subito delle precisazioni e dei distinguo. In merito agli inviti dell’amministrazione comunale, non possiamo esprimerci, perché non sappiamo come siano andate esattamente le cose. Nei prossimi giorni contatteremo il sindaco e chiederemo precisazioni.

Alcune attività, infatti, ci hanno detto di non aver ricevuto la lettera del comune e qualcuno ha detto di non essere al corrente di tale fiera. Ebbene, ci è stato spiegato che si trattava di una fiera per "produttori di alimenti" e non commercianti in generale.
In merito alla presenza di Mimmo Ricci, invece, Mimmo non è andato lì come membro dell’Associazione Amici di Padre Pio, la quale non ha avuto alcuna visibilità nella manifestazione se non fosse per lo striscione che il sindaco ha ritenuto di mettere per promuovere il Paese, datosi che lo stand era un’ottima vetrina per Montaguto. Mimmo ha partecipato come semplice cittadino e ha fatto foto e video. Tutto qui. Bisogna chiedere il permesso anche per questo?
Alla fiera, lo specifichiamo ancora una volta, potevano partecipare solo i produttori e non i venditori. A ogni buon conto, chiederemo eventualmente al Sindaco nei prossimi giorni.

2012-04-27 22:41:24

4

Commenti

comments

Lascia un commento