Finalmente! Dal 27 ottobre Anas alza i limiti di velocità su alcuni tratti della strada statale 372 “Telesina”


Anas comunica che, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27 ottobre 2016, verranno innalzati i limiti di velocità lungo alcuni tratti della strada statale 372 “Telesina”, in provincia di Benevento.

In particolare, il provvedimento riguarda l’innalzamento del limite da 60 ad 80 km/h nei tratti di statale in corrispondenza dei quali sono presenti gli autovelox installati da Polizia Municipale e Polizia Stradale.

L’innalzamento dei limiti di velocità riguarda anche ulteriori tratti della statale – in entrambe le direzioni – ed è stato reso possibile grazie ai lavori di pavimentazione eseguiti da Anas nell’ambito del programma nazionale #bastabuche

Anas comunica inoltre che la seconda parte dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica prenderà il via a partire da inizio novembre 2016 e si concluderà entro l’anno in corso.

Al termine della seconda tranche di interventi, sarà possibile – prima del periodo natalizio – innalzare i limiti di velocità lungo ulteriori tratti della statale 372 “Telesina”, tra le province di Caserta e Benevento.

» CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL COMUNICATO STAMPA

Commenti

comments

Lascia un commento