FINALMENTE ON LINE IL SITO DI CANALE 58: L’IRPINIA IN VIDEO


Ci siamo. Se la nuova frontiera dell’informazione è il web, non potevamo fare a meno di attraversala. Canale58 è pronta a misurarsi. “Senza passato non c’è futuro”, questa l’avrete già sentita. Nel nostro caso il passato c’è, ed è anche lungo. Da quasi 15 anni ormai Canale 58 fornisce ai suoi telespettatori un’informazione puntuale su ciò che accade nella nostra provincia, con particolare attenzione all’area dov’è nata.

Ariano, l’Ufita, la Baronia, la Valle del Cervaro, la media Valle del Calore, l’Alta Irpinia: zone interne di un’area, l’Irpinia, già interna di per sé. Paradossi della geografia, anzi della geopolitica regionale. Sul web porteremo i contenuti dell’emittente, i suoi spazi informativi. Ma anche dell’altro: rubriche, blog, commenti.
Il sermone sulla linea editoriale ve lo risparmiamo. I giornalisti esistono per dare notizie. Ed è quello che faremo. E siccome il web è il luogo della sintesi per eccellenza, ci fermiamo qui. Il resto preferiamo, e speriamo, che lo scopriate voi, giorno dopo giorno, click dopo click. Dunque, remi in barca e via: buona navigazione!

2012-03-16 10:42:57

2

Commenti

comments

Lascia un commento