FOTO | Al ristorante Del Monte la festa dei coscritti 60enni: grande emozione con Minguccio dal Canada


Tante risate e forti emozioni alla festa dei “coscritti”, organizzata dall’amico Giuseppe Anzivino, Pepp lu scienziat, presso il ristorante Del Monte di Montaguto. Un evento che ha visto la partecipazione di tutti i montagutesi che compiono sessant’anni quest’anno.

Presenti al pranzo Giuseppe Anzivino (Pepp lu scienziat), Angelo Cifaldi, Annamaria Lilia Cifaldi, Maria Consiglia Cornacchia, Leone Angelo Cozza, Domenico Del Core (via Skype da Toronto, Canada), Domenico Del Monte, Maddalena Ferrara (d’ C’lest), Carolina Marzocchi, Giuseppe Valerio Santoro.

Dopo uno squisito pranzo organizzato dallo staff del ristorante, alle ore 16 è stata portata la torta, con un collegamento speciale dal Canada, via Skype, dell’amico Minguccio Del Core, anch’egli sessantenne quest’anno: grandissima emozione per lui e per tutti i partecipanti, amici di infanzia.

Minguccio è stato ritratto anche nelle foto della torta e, sebbene virtualmente, è riuscito anche lui a prendere parte a questa bellissima iniziativa. Ancora auguri a tutti i montagutesi. Vi mostriamo qualche foto dell’evento, ricordando che nella prossima edizione del telegiornale in dialetto internazionale di Montaguto, “Cerase cerase… ognuno a la casa”, ci sarà uno speciale video.

Commenti

comments

Lascia un commento