FOTO E VIDEO | La bellissima processione della Madonna del Carmine è stata seguita da tantissima gente: grazie a tutti

Domenica 16 luglio a Montaguto si è tenuta la processione della Madonna del Carmine, colei che dà il nome alla nostra bella chiesa. Una processione bellissima, con molta gente al seguito e una bella diretta video realizzata dalla redazione di Montaguto.com. Diretta che è stata seguita da tantissimi montagutesi lontani, che ne hanno apprezzato lo spirito con grande partecipazione ed entusiasmo. Adesso, però, vi aspettiamo in paese ad agosto!

Molto bella anche la composizione floreale in chiesa sull’altare e sulla base della statua della Madonna. Inoltre, alla celebrazione eucaristica ha preso parte il coro della Comunità “Gesù e Maria” del Rinnovamento dello Spirito Santo di Ariano Irpino, composto da Mariagrazia, Franco, Giuseppina, Paola, Tonino, Simone, Vincenzo e Luigi.

Il comitato della Madonna del Carmine, composto da Concetta D’Urso e Giuseppe Roberto, ringraziano tutti i ragazzi che si stanno preparando a ricevere il sacramento della Cresima, che hanno collaborato per il buon esito della festa. Tutti il gruppo, infatti, ha collaborato insieme a Concetta e Giuseppe alla preparazione della festa del Carmine.

Naturalmente, un grazie enorme va anche e soprattutto ai montagutesi vicini e lontani, per la grande e graditissima partecipazione.

Vi mostriamo qualche video e foto della processione. Buona visione!

 

» LE FOTO DELLA PROCESSIONE (di MARIA GIOVANNA DENTATO)

Commenti

comments

Lascia un Commento