Foto Massimo Di Pasquale

FOTO E VIDEO | “Laboratorio grandi pasticcioni”, ecco chi ha vinto il primo concorso di torte organizzato da “Officina delle idee”

Ieri sera, presso il parco giochi di Montaguto, si è tenuta la prima sfida di torte organizzata dalla neonata associazione delle mamme “L’officina delle idee”. Un evento chiamato “Laboratorio grandi pasticcioni”, che è stato molto partecipato, con oltre 40 torte in gara e tanta gente accorsa al parchetto a osservare.

La gara era aperta a tutti, con una giuria composta da cinque persone, con il maestro Peppe Zullo di Orsara, grande amico di Montaguto e professionista esemplare nel campo della ristorazione, a guidare il team composto da Massimiliano Benvenuto, Valentina Narducci, Ednea Damiano e Maria Grazia De Gruttola.

I giurati hanno valutato l’aspetto estetico, l’originalità e il gusto delle torte proposte. A vincere è stata la torta preparata da Ilaria Delle Rose, Lucia Greco ed Emanuela Abbatangelo, piccole pasticcere già bravissime. Secondo posto per Aurora D’Urso e sul terzo gradino del podio il dolce preparato da Marisa Menechiello.

Ecco la classifica finale.

1° posto – Ilaria Delle Rose, Lucia Greco ed Emanuela Abbatangelo
2° posto – Aurora D’Urso
3° posto – Marisa Minichiello
4° posto – Elisa Ferrara
5° posto – Rosalba Cifaldi
6° posto – Antonietta De Bonis
7° posto – Francesca Romano
8° posto – Giulia Greco e Giada Di Turo
9° posto – Dora Leonzio
10° posto – Giovanna De Silva

» ECCO LE FOTO DEL NOSTRO MASSIMO DI PASQUALE

 

» LA VIDEODIRETTA DI MONTAGUTO.COM

Commenti

comments

Lascia un Commento