FOTO E VIDEO | Le belle immagini della straordinaria prima “Festa degli aquiloni”, con esibizioni e laboratorio di costruzione


È stata una grande festa, quella degli aquiloni tenutasi ieri pomeriggio a Montaguto, in zona via Sorgenti. La “Festa degli aquiloni – Coloriamo il cielo”, organizzata dall’amministrazione comunale e dall’associazione “TuttoFoggia Kite Club”, ha visto l’intervento di tanti ragazzi e bambini del paese, che hanno partecipato attivamente al bellissimo laboratorio di costruzione degli aquiloni.

Poco dopo, si è tenuta all’esterno con l’esibizione di aquiloni statici e acrobatici, che però è stata resa difficoltosa dal fortissimo vento che soffiava sulla valle del Cervaro. Dovevano esibirsi oltre cento aquiloni ma non ci sono state le condizioni tecniche. Si è comunque trattato di un evento unico nel suo genere, nel nostro paese, molto apprezzato dai piccoli e dai grandi partecipanti, come testimoniano le belle foto scattate dagli amici Angelo D’Urso, Maria Schiavone e Nicola Delle Rose.

Vi mostriamo anche un bel video di Angelo D’Urso. Buona visione!

 

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE

 

» LE FOTO DI ANGELO D’URSO

» LE FOTO DI MARIA SCHIAVONE E MARCELLO ZECCHINO

 

» LE FOTO DI NICOLA DELLE ROSE

Commenti

comments

Lascia un commento