FOTO | Ecco le due meravigliose iniziative di Radio C.R.T. nel giorno della Giornata internazionale della donna

Due splendide iniziative, quest’oggi, da parte di C.R.T. Radio. In occasione della “Giornata internazionale della donna”, l’emittente irpina, in collaborazione con “Associazione Rosa Vitillo Pet Teraphy” era presente presso la “Casa albergo per anziani VILLA PARADISO” in Parolise. Alcuni membri dello staff hanno trascorso alcune ore in compagnia e hanno consegnato un piccolo pensiero come simbolo dell’8 marzo.

Poi, al Castello Marchionale di Taurasi, si è tenuto il convegno “Donne – La forza della vulnerabilità”, nel corso del quale C.R.T. RADIO e l’ASSOCIAZIONE IL CAMPANILE hanno donato alla Comunità di Taurasi (AV) la Panchina Rossa. Simbolo del riconoscimento valoriale della DONNA in quanto Persona, Madre, Figlia, Sorella, Compagna. Uno spazio e un’icona del Rispetto quotidiano da riversare a chi completa e migliora, in tanti aspetti, la Vita umana. Uno spazio che sia memoria degli errori e orrori passati affinché non ci siano errori né orrori in futuro.
C.R.T. RADIO ha nel DNA statutario la solidarietà tout court verso i deboli, i soggetti a pressione, violenze.

Da oggi C.R.T. RADIO si costituirà parte civile lesa in ogni denuncia presentata dalle Donne, dai Minori e da chiunque abbia a patire sopraffazione. L’Amministrazione Comunale di Taurasi e suo tramite tutte le Amministrazioni Pubbliche sono invitate a compiere l’identico passo. Per cambiare la cultura delle relazioni, per offrire modelli virtuosi alle giovani generazioni. Perché sia riacquistato il senso di Comunità.

» GUARDA IL VIDEO

 

Commenti

comments

Lascia un Commento