FOTO | Ecco le luminarie della festa


Questa mattina la ditta Demar Lux ha provveduto all’installazione delle luminarie e del palco per le feste agostane. Quest’anno ricordiamo che saranno illuminate, oltre alla piazza, anche Corso Pepe, via Roma e Corso Umberto. La foto è stata scattata dal nostro Max Di Pasquale.

Inoltre il Comune ha predisposto i sensi unici, che saranno ancora una volta come l’anno scorso: dalla Piazza si potrà scendere per via Roma e Corso Umberto e dall’Ariella si potrà salire per via Pepe (una scelta che, ancora una volta, non convince molto).

Intanto, oggi pomeriggio ad Ariano Irpino si insedierà ufficialmente il nostro nuovo Vescovo, Sua Eminenza Sergio Melillo. Alla cerimonia parteciperanno i 24 sindaci del comprensorio dell’Ufita e della Baronia, tra cui il nostro primo cittadino Vincenzo Iovino.

Slittano dunque a domani e dopodomani le processioni dei Santi Patroni, rispettivamente San Crescenzo da Tivoli e Madonna di Valleverde (processione accompagnata dal gruppo bandistico di Orsara di Puglia) e poi San Rocco di Montpelier (processione accompagnata dal Gran Concerto bandistico di Pannarano).

Commenti

comments

Lascia un commento