Foto di Giuseppe Roberto

FOTO | Ieri sera a Montaguto incontro in chiesa con Monsignor Melillo e le parrocchie della Valle del Cervaro e Miscano

Ieri sera, alle ore 19, presso la Chiesa maria Ss. dell’Assunta di Montaguto, si è tenuto un incontro di Forania, con il Vescovo della Diocesi di Ariano-Lacedonia, Monsignor Sergio Melillo. All’incontro hanno preso parte le parrocchie di Montaguto, Greci, Savignano, Casalbore, Ginestra degli Schiavoni, Castelfranco in Miscano e Montefalcone di Valfortore con i rispettivi parroci: don Salvatore Olivieri, parroco di Greci e Montaguto, don Marco, parroco di Savignano e Savignano Scalo, don Annibale, parroco di Montefalcone, don Rosario, parroco di Ginestra e Castelfranco e Padre Antonio, parroco di Casalbore. Presenti anche il Sindaco e le altre autorità.

La prima parte dell’incontro, tenuta da don Salvatore Olivieri (Incaricato Diocesano dell’Ufficio Sostegno alla Chiesa Cattolica) ha riguardato la formazione delle Parrocchie al Sovvenire, poi è stata la volta di un intervento anche del Vescovo su quest’argomento. La seconda parte dell’Incontro è stata tenuta dal Vescovo, sull’ESORTAZIONE APOSTOLICA POST-SINODALE “AMORIS LAETITIA” DEL SANTO PADRE FRANCESCO.

E proprio Monsignor Sergio Melillo, a fine giornata, ha espresso grande soddisfazione: «Sono sempre molto contento di venire a Montaguto. In futuro vorrei essere ancora più presente». Noi ringraziamo il nostro amato Vescovo e mandiamo un grazie speciale anche a don Salvatore Olivieri.

» FOTOGALLERY (Concetta D’Urso e Giuseppe Roberto)

Commenti

comments

Lascia un Commento