FOTO | Ieri sera la bellissima festa della Misericordia, in una via Roma affollata: assolutamente da ripetere


Tutti entusiasti accorsi ieri sera in via Roma, insolita cornice di una festa agostana.

Giornata dedicata alla solidarietà, ieri, a Montaguto. Alle ore 18, presso la Chiesa Maria Ss. del Carmine di Montaguto, si è tenuta la celebrazione della Santa Messa in suffragio dei confratelli della Misericordia di Montaguto.

Alle ore 20:30, nella splendida cornice di via Roma, presso la sede della Misericordia, si è tenuta la serata di beneficenza. Tavoli e panche allestiti in una zona nuova a festeggiamenti, ma che ha raccolto il pieno consenso di tutti i presenti. Grandissima la partecipazione dei montagutesi, che hanno apprezzato la splendida serata organizzata dai volontari dell’associazione guidata da Orsolina Russo. Una serata che ha visto la partecipazione del gruppo musicale I sognatori, composto da suonatori abili e con disabilità. Sul palco anche il comico irpino Angelo Sateriale. Durante lo show, si sono esibite anche alcune ragazze di Montaguto in uno spettacolo di danza.

Al termine dell’evento, l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza.

Un evento del genere sarebbe da ripetersi ogni anno, proprio in via Roma e, anzi, occorrerebbe valorizzare tantissimi altri luoghi del paese. Complimenti agli organizzatori per la perfetta riuscita della serata.

» ECCO QUALCHE IMMAGINE DELL’EVENTO

Commenti

comments

Lascia un commento