FOTO | Mercoledì si è tenuta la presentazione de ‘Il segreto di Montaldo’ con il Book Crossing Orsara


Mercoledì pomeriggio, a Orsara di Puglia, si è tenuta una presentazione del romanzo “Il segreto di Montaldo”, di Michele Pilla, nel corso dell’evento realizzato e curato dalle amiche del Book Crossing Orsara. Si tratta di un progetto che mira ad incentivare la condivisione delle letture e, materialmente, dei libri, grazie ad un punto di raccolta e di scambio degli stessi. Uno dei titoli a disposizione di tutti, proprio “Il segreto di Montaldo”, che l’autore ha donato, è stato presentato presso la Fontana dell’Angelo. È stata un’occasione imperdibile per lasciarsi incuriosire e stuzzicare dagli infiniti mondi nuovi che le parole ci aprono.

Ringraziamo le organizzatrici dell’evento, Margherita Cappiello, Eleonora Pons e Leonarda Poppa. Un grazie anche e soprattutto a Concetta Terlizzi. Presente all’evento il vicesindaco di Orsara di Puglia, l’amico Rocco Dedda: un grazie immenso anche a lui.

Il video dell’evento sarà inserito nel Montaguto Tg in dialetto, che sarà on line su www.montaguto.com martedì 1 settembre.

Ecco qualche splendido scatto realizzato dal nostro Massimo Di Pasquale.

Commenti

comments

Lascia un commento