FOTO | Michele e Nadia sposi: ecco qualche scatto della cerimonia

Sabato 8 settembre, a Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro, si è celebrata l’unione tra Michele Pilla e Nadia Rondinelli, celebrata dall’amico Rocco Dedda, vicesindaco di Orsara di Puglia, alla presenza della signora Giuliana e della signora Mirella del comune di Nocera.

Permettetemi di “usare” Montaguto.com per condividere con tutti voi questo giorno così speciale. In una location incantata, sulla spiaggia, a un metro dal bellissimo mare calabrese, si è coronato il nostro sogno d’amore, che abbiamo condiviso insieme ai testimoni Carisio Del Monte, Esther Pilla e Barbara Caruso, oltre ovviamente ai nostri genitori, i nostri parenti e i nostri meravigliosi amici, giunti per l’occasione da ogni parte d’Italia e anche d’Europa (Roma, Napoli, Madrid, Torino, Londra, Zurigo, Vienna, Montaguto, Milano, Ravenna, Parma). La cerimonia poi è proseguita all’interno della meravigliosa cornice di Villa Grandinetti.

» ECCO QUALCHE SCATTO

 

In tal senso, un ringraziamento alla famiglia Grandinetti, che ha soddisfatto tutti i nostri desideri, rendendo questo evento ancor più unico con uno sforzo immane e realizzando il loro primo “matrimonio sulla spiaggia” in quel di Nocera Terinese. Un evento molto american-style e decisamente apprezzato anche da chi era presente al mare quel pomeriggio pur non facendo parte degli invitati.

Un ringraziamento particolare va anche a Lavinia.

Chiudo questo breve resoconto con tre messaggi che ci hanno particolarmente colpito, rivolgendo un grazie gigantesco da parte mia e della sposa a tutti coloro che hanno preso parte al nostro giorno e a tutti coloro che ci hanno rivolto un pensiero.

Rocco Dedda
A due amici che mi hanno reso l’onore e l’emozione di condividere con loro un momento meraviglioso, celebrati su una spiaggia che accarezza un mare delizioso. Grazie dal vostro diversamente prete, auguri e figli selfie!

Massimo Di Pasquale
Ieri, per la prima volta nella mia vita ho potuto dire …. ” Wa, che bello Michele” . Sarà stata la location, i tuoi occhi innamorati e la tua splendida moglie. Infatti stamattina, tutto era come ieri, tranne te….che sei ritornato ad essere brutto come sempre.
Tanti auguri amico mio.

Rosy Carchia
Siete saliti sul podio del matrimonio più bello, più divertente, più commovente, così pieno di amore per l’amicizia che abbia vissuto. Con il vostro matrimonio avete festeggiato anche l’amicizia. Grazie per la meravigliosa giornata❤

Commenti

comments

Lascia un Commento