FOTO | Si è tenuta oggi a Montaguto la processione di San Crescenzo e Madonna Ss. di Valleverde

Si è tenuta questo pomeriggio alle ore 19, presso la Chiesa Maria Ss. del Carmine di Montaguto, la messa solenne in onore di San Crescenzo da Tivoli e di Maria Ss. di Valleverde. Una messa che ha visto la splendida partecipazione del coro della Valle del Cervaro.

Al termine della celebrazione eucaristica il parroco, don Salvatore Oliviero, ha ringraziato l’amministrazione comunale per la collaborazione nella realizzazione della festa.

La processione dei Santi Patroni è stata accompagnata dal Complesso bandistico di Orsara di Puglia, che ha suonato un brano in esclusiva per Montaguto.com, e che troverete nello speciale video dedicato alla processione, in onda tra qualche giorno qui sul sito.

Per la prima volta nella storia, la statua della Madonna non è stata portata a spalla ma su un’auto apposita, giunta da Montecalvo Irpino, dalla parrocchia di San Pompilio Maria Pirrotti. Don Salvatore ha pubblicamente ringraziato il parroco di Montecalvo, don Teodoro. Domani sarà la volta della processione in onore di San Rocco di Montpelier. Intanto, ecco qualche scatto!

Commenti

comments

Lascia un Commento