FOTO STORICA | Montaguto a New York: ecco i cadeaux al Presidente del Borough di Brooklyn e vicesindaco di NYC, Eric L. Adams

Ieri sera, dopo la cerimonia di premiazione dell’associazione “Amici di Totò”, il giornalista Luigi Liberti ha accompagnato Michele Pilla, direttore di Montaguto.com, nella Hall del Borough di Brooklyn. L’occasione era davvero splendida: “Italian American Heritage”, gemellaggio tra italo-americani, di cui Brooklyn è davvero ricca.

All’evento, in partnership con la Camera di Commercio di Brooklyn, sono stati premiati Giavanni Barone, presidente della Society of the Citizens of Pozzallo; Rossella Rago, TV show host of “Cooking with Nonna” and bestselling author; Thomas Sorrentino, Partner of PKF O’Connor Davies, LLP.

In questa occasione, abbiamo fatto dono al Presidente del Borough di Brooklyn e Vicesindaco di New York, Mr. Eric L. Adams, di un quadro a opera dell’amico Orazio De Luca, di una bella ceramica del Comune di Montaguto, realizzata dall’amico Mauro Russo, e della mitica maglietta “I LOVE MONTAGUTO”.

Il Presidente Adams ci ha ringraziato dei doni e noi, ovviamente, lo abbiamo invitato a Montaguto. Chissà che non possano nascere eventi culturali di un certo rilievo tra Brooklyn e Montaguto, nei prossimi mesi…

Michele Pilla intende ringraziare di cuore l’amico e collega Luigi Liberti, che ha reso possibile tutto ciò.

 

Commenti

comments

Lascia un Commento