FOTO | Successo per i collage in piazza: ecco qualche immagine


Ieri sera, in piazza, si è tenuto il concerto dei Collage. Un evento apprezzato soprattutto dai baldi giovani di qualche anno fa – tra i più scatenati, gli amici Antonio Curatolo e Alfredo Procaccini. Anche il nostro Antonio Pilla, ancora una volta reporter d’eccezione, sembra aver gradito. Piazza piena, com’è tradizione per la festa principale di Montaguto e come vi mostriamo nelle foto seguenti.

Il gruppo sardo ha suonato molti dei propri cavalli di battaglia, “Tu mi rubi l’ anima”, “Donna musica”, “Sole rosso”, “Lei non sapeva far l’amore”, “un’altra estate”, “La gente Parla”, “I ragazzi che si amano”.
“Un concerto bellissimo – ha scritto l’amico Nicola Delle Rose sul sito ufficiale del gruppo -. Davvero bellissimo, Io e mia moglie Rosa abbiamo cantato tutto il tempo le vostre belle canzoni. Grazie per la bella serata e per le emozioni che ci avete donato”.
Vi mostriamo qualche scatto del concerto, ricordando che questa sera, invece, si terrà la serata giovani con la Night of Madness (LEGGI).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

comments

Lascia un commento