FOTOGALLERY | Ecco le splendide immagini (oltre 300!) del Trofeo di MTB scattate da Orazio De Luca


Si è svolto domenica 21 agosto il primo “Trofeo MTB – Città di Montaguto”, con 22 partecipanti che si sono cimentati in gara su un circuito di circa 3 km e 300 metri, ripetuto sette volte con arrivo in salita dalla fontana vecchia in largo fiera.

Vi mostriamo le splendide immagini – oltre 300 – scattate dall’amico Orazio De Luca. Ricordiamo che il servizio video sarà presente nella prossima edizione, imminente, del Tg in dialetto di Montaguto “Cerase cerase… ognuno a la casa”.

Vincitori assoluti al primo posto Valerio Garofalo del team Dpf Bike di Stornarella, al secondo posto Paolo Totilo dell’Asd Free bike team Foggia e al terzo posto Antonio Leonetti del Velo Club La Prima Stornara. L’atleta di casa, Gerardo Michele Iagulli, si è classificato al quarto posto ed al primo di categoria seguito al secondo posto da Giuseppe Leonetti.

Buona partecipazione da parte degli amici montagutesi che hanno potuto seguire gli atleti nel percorso cittadino ed hanno partecipato al ristoro ed alla premiazione. Gli organizzatori ringraziano i volontari che hanno curato con estrema attenzione la sicurezza degli atleti e degli spettatori.

Ringraziamenti ancora a tutti gli amministratori comunali, al sindaco, al comandante della polizia municipale, ai volontari della Confraternita della Misericordia ed a quelli dell’Aios di Ariano Irpino per la collaborazione alla realizzazione dell’evento.

Commenti

comments

Lascia un commento