FOTOGALLERY | Udienza generale del Papa, un gruppo di fedeli montagutesi ieri era a piazza San Pietro: ecco altre immagini


Si è tenuta mercoledì 3 maggio, in piazza San Pietro a Roma, l’udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. Per volere dell’amministrazione comunale e della Parrocchia Maria SS.del Carmine di Montaguto, anche un gruppo di fedeli montagutesi ha potuto assistervi. Una bella giornata di preghiera e di socializzazione.

Alle 9 il gruppo è giunto al Vaticano, accomodandosi e ascoltando le parole del Santo Padre, che ha raccontato della bella esperienza vissuta in Egitto qualche giorno fa. Papa Francesco, poi, ha salutato i presenti giunti da ogni parte del mondo, raccogliendo l’entusiasmo della foltissima platea. Al termine dell’udienza, il Santo Padre ha incontrato un gruppo di fedeli, tra cui il sindaco Marcello Zecchino con la fascia tricolore e alcuni bambini, tra cui Alisa, che ha porto al Santo Padre il cappellino dell’associazione Amici di Padre Pio (» GUARDA LE FOTO DELL’OSSERVATORE ROMANO).

Di seguito vi mostriamo altri scatti della giornata, rimandandovi alla prossima edizione del tg in dialetto “Cerase cerase” con i saluti e le interviste dei montagutesi.

» FOTOGALLERY

Commenti

comments

Lascia un commento