FOTOGRAFIE E DIRETTA VIDEO DALLA BIBLIOTECA DI ARIANO IRPINO


La diretta più bella. L’esperienza giornalistica più formativa, di quelle che non si fanno tutti i giorni e che non tutti sono onorati di moderare. A noi oggi è successo. Sede: biblioteca comunale di Ariano Irpino, un vero e proprio gioiello. Evento: giornata internazionale del disabile. Pubblico: i ragazzi dei centri di Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano e Vallata, in rigoroso ordine alfabetico. Abbiamo trascorso un’ora e mezzo con loro e ci hanno raccontato le loro esperienze lavorative all’interno dei centri.

Teatro, musica, disegno, decoupage, computer, decorazione e lavorazione di vetro e legno e tantissime altre iniziative, messe in atto dai ragazzi grazie alla supervisione delle ottime educatrici che li seguono giorno per giorno, pur tra le mille difficoltà dovute ai tagli della politica.
Vi proponiamo le foto della mattinata, realizzate dal bravissimo Carmine Caso, e il filmato della diretta che Montaguto.com ha realizzato in collaborazione con Radiokaositaly.com. L’opportunità ci è stata offerta dalla direttrice della biblioteca, Chiara Lo Conte, che ringraziamo. Un grazie, doveroso, a tutti. Nel pomeriggio l’articolo completo e le foto, scattate per noi da Carmine Caso del centro di Grottaminarda.

2011-12-05 09:35:35

1

Commenti

comments

Lascia un commento