FRANA, LA PIOGGIA RENDE LA TERRA FANGOSA. FERROVIA, I LAVORI SONO OKAY


Non ha mosso la massa di terra, ma l’ha resa viscida e fangosa, creando in alcuni tratti anche dei veri e propri laghetti. La pioggia degli ultimi due giorni qualche danno l’ha creato, impedendo ai mezzi militari di lavorare in massa, questa mattina, sul versante di Montaguto. Epperò la situazione non sembra affatto peggiorata, anzi. Il grosso del lavoro degli ultimi giorni, e soprattutto quello notturno, ha consentito agli uomini del Genio di tenere sotto controllo il movimento franoso. (CONTINUA ALL’INTERNO CON FOTO)

 GUARDA LE FOTO

Meno critica la situazione sull’altro versante, dove gli uomini dell’Eurocostruzioni di Eugenio Pancione sono all’opera con tutti i mezzi. Procedono bene i lavori sulla ferrovia, dove gli uomini dell’Rfi stnano sistemando l’armamento. Si è provveduto allo spazzolamento del binario dal pietrisco in surplus e sono stati messi i cavi nel cunicolo laterale. Fatte anche le prove di comunicazione. Dunque, la situazione sembra procedere nei tempi giusti.
Intanto, pare sia giunta l’O.P.C.M., di cui però ancora non si conoscono i contenuti. Più tardi Montaguto.com cercherà di saperne di più.

Michele Pilla

2010-06-04 15:46:42

0

Commenti

comments

Lascia un commento