Gianluca Veggia allo Starcon Italia di Canciano il prossimo 24 maggio presenterà la scultura donata all’attrice Claudia Wells!

L’amico Gianluca Veggia di Panni, artista e scultore italiano già noto nel web per le sue sculture sulla matita e grafite raffiguranti mini diorami fantascientifici e non, sarà presente alla prossima edizione 2018 della Starcon Italia, convention importantissima in Italia a carattere fantascientifico che si terrà dal 24 al 27 maggio 2018 a Chianciano Terme.

dove presenterà la scultura creata e donata all’attrice Claudia Wells (alias Jennifer Parker nel film “Back to the Future”, “Ritorno al Futuro”), che lo ha reso celebre nelle pagine mondiali dedicate alla saga. Questa scultura, molto conosciuta per le sue svariate pubblicazioni, verrà esposta durante la convention presso il banco della Wells.

Saranno inoltre esposte alcune opere con box dedicati in limited edition, le cui foto sono state condivise su pagine fb di importanza mondiale quali ad esempio, Stan Winston School of Character. Un grandissimo applauso a Gianluca, che da anni, con passione e dedizione, sta realizzando opere davvero spettacolari.

La notiziona è che il nostro amico consegnerà una scultura dedicata nientemeno che a Mr Brian Muir (il maestro che ha realizzato la maschera di Darth Vader in Star Wars e l’arca dell’alleanza in Indiana Jones).

I contatti | » Pagina FB : @artsofgianlucaveggia – » Sito web ufficiale: www.gianlucaveggia.it

Vedi tutti gli ospiti della Starcon Italia 2018

L’amico Gianluca Veggia con l’attrice Claudia Wells e la DeLorean

La scultura dedicata a Mr Brian Muir (il maestro che ha realizzato la maschera di Darth Vader in Star Wars e l’arca dell’alleanza in Indiana Jones)

L’attrice Claudia Wells con la scultura di Gianluca Veggia

Commenti

comments

Lascia un Commento