Giulia Ciarapica tra il Forum mondiale dei giovani a Trieste e il nuovo libro di Andrea De Carlo a Roma


La redazione di Montaguto.com e il direttore Michele Pilla desidera esprimere le più vive congratulazioni all’amica Giulia Ciarapica, impegnata in questi giorni in diverse attività letterarie di un certo livello.

Ieri, ad esempio, ha dialogato con l’autore Andrea De Carlo alla Feltrinelli di Roma, in Galleria Colonna. Tema della discussione, l’ultima opera di De Carlo, “L’imperfetta meraviglia” (Giunti).

Settimana scorsa, invece, è stata ospite del Forum mondiale dei Giovani a Trieste, tenutosi dal 29 settembre al 2 ottobre, durante il quale ha esposto il suo contributo “Professione Bookblogger”. Giulia ha dissertato del rapporto “Lavoro/identità” e ho illustrato lo stretto legame tra l’identificazione con il proprio lavoro e la realizzazione personale.

 

Altri preziosissimi tasselli che si aggiungono al meraviglioso mosaico che Giulia sta componendo all’interno della sua straordinaria vita professionale.

“Io sono perfettamente e meravigliosamente felice”, ha commentato Giulia sulla sua pagina Facebook. Ecco qualche foto della presentazione di ieri sera a Roma e della partecipazione al Forum mondiale dei giovani a Trieste.

» LEGGI ANCHE: La recensione di Giulia Ciarapica del libro “Io, Caterina” pubblicata sul quotidiano “Il Messaggero”

Commenti

comments

Lascia un commento