GIUSEPPE BINETTI TORNA A TROVARCI


Ormai è un amico a tutti gli effetti. Giuseppe Binetti, vincitore di Talent1, oltre a essere un utente di Montaguto.com, ha iniziato una rete di corrispondenza col sito. Con i saluti di Giuseppe a Michele, che ricambia con affetto! Arrivato a Montaguto il 10 agosto, con il Nextra di Radionorba (grazie all’amico Antonio Leggieri), Giuseppe ha apprezzato il nostro lavoro e così la redazione del suo sito internet, www.giuseppebinetti.it, ci sta mandando materiale informativo e video. Non possiamo che ringraziare e pubblicare! E ovviamente, giriamo i nostri più cari saluti a un amico di Montaguto!

RADIONORBA A BOVINO: GIUSEPPE BINETTI, CASSANDRA E GIUSY FERRERI

GIUSEPPE BINETTI "La mia parte migliore"

GIUSEPPE BINETTI "La nostra canzone"

GIUSEPPE BINETTI "Tu mi fai ridere"

GIUSEPPE BINETTI Radionorba in vetrina: Presentazione Non Solo Rock

GIUSEPPE PREMIATO DAL BRACCIO DESTRO DI VASCO ROSSI

APERTURA DEL CONCERTO DI GRIGNANI

Una piccola biografia di Giuseppe (tratta dalla Gazzetta del Mezzogiorno dimarte dì 12 febbraio 2008):
Talent1, all’insegna di Solo Rock è il cantante barese Giuseppe Binetti. Arrivato alla ribalta per caso, spedendo i video al sito Talent1. Stravotati dagli ascoltatori che lo hanno sostenuto fino in fondo tanto da creare un Fansclub! I suoi fans, si sono mobilitati in tutta italia anche perchè Binetti ha una straordinaria somiglianza con il mitico cantante dei Nirvana, tanto da essere definito – un pò enfaticamente – il "Kurt Cobain del rock italiano"

– Nasce con la coverband dedicata a Gianluca Grignani (Teste sulla luna), cui seguirà una cover di Vasco (Siamosolonoi) con la quale, nel 2006 viene premiato dal suo braccio destro Diego Spagnoli.

Nel novembre 2007 riceve la prima conferma con la vittoria del primo brano del suo disco, a febbraio 2008 doppia vittoria e uscita del disco, ad aprile la 4 vittoria.

A maggio grande riconoscimento dallo stesso Gianluca Grignani: il suo disco fa da apertura al suo concerto di Fonte Nuova.

A giugno riconferma con 11.200 voti da tutta italia per il primo brano del disco, già votato e vincitore nel novembre 2007.

"Solo Rock" richiesto in tutta italia, apre le porte al nuovo stile di Giuseppe Binetti, l’eredità che questi due idoli hanno lasciato nello spirito di Giuseppe Binetti è stata perfettamente integrata e personalizzata, Rock vero, sudato e cantato con rabbia e orgoglio, dal temperamento anticonformista e dalle strutture chitarristiche di sicuro gusto ed effetto.

Saluti dalla redazione di Solo Rock!

Video girati a Montaguto TU MI FAI RIDERE LA NOSTRA CANZONE

Michele Pilla e Giuseppe Binetti a Bovino, durante il Nextra del 30 agosto2008

2008-09-03 15:14:00

3

Commenti

comments

Lascia un commento