GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA DI ‘SCALO TV’: ECCO A VOI LA REPLICA


La prima diretta di Scalo Tv, la televisione di Panni, Montaguto e dell’intero comprensorio del Cervaro, si è aperta col botto. I server erano praticamente intasati, segno della massiccia presenza di numerosissimi utenti. In un affollato studio televisivo, Luca De Michele e Michele Pilla hanno tenuto a battesimo la nuova webdiretta alla presenza della compagnia teatrale di Panni, “La ‘att r zì Acciupreut”, di Gigino De Michele, Rocco Gesualdi, Tonino Mauriello e Pietro Gattulli. Presenti in studio anche Tina Capatano e le sorelle Silvia e Fabiana Santomarco.

In regia, impeccabile il lavoro di Carisio Del Monte e Ivana De Michele. Numerosi anche gli interventi telefonici: sono intervenuti il professore Leonardo De Luca, il collega giornalista Tony Di Corcia, il cantante Valentino Bianco, Giuseppe Longo e Carmela Bibiana Procaccini, che ha ricevuto la targa per aver vinto il concorso “L’albero di Natale più originale”.
Tantissimi anche gli interventi in chat, dei numerosissimi amici che hanno seguito la diretta. Unica pecca, alcuni commenti “spinti”, anche alla presenza di minori, e certe frasi imbecilli di un certo utente denominato “il vero”, che però non ha avuto il coraggio di esporsi in pubblico. Facile nascondersi dietro un nick.
A ogni modo, il successo è stato eclatante, cosa che ci spinge a replicare a stretto giro. Intanto, vi linkiamo la replica della tramissione andata in onda ieri, domenica 27 gennaio. Trasmissione dedicata, logicamente, a colui che 16 anni fa ha dato vita a tutto ciò: quel Pietro De Michele insignito della medaglia alla memoria conferitagli dall’Associazione nazionale italiana dei cavalieri del sacro militare ordine costantiniano di San Giorgio. Evidentemente, quello che Pietro ha realizzato resterà nella storia pannese e italiana.

 RIGUARDA LA WEB DIRETTA

2013-01-28 01:24:28

1

Commenti

comments

Lascia un commento