GUARDIA MEDICA, APPELLO AI MONTAGUTESI: ORA BISOGNA AGIRE!


Appello a tutti i montagutesi: è arrivato il momento di agire per questa benedetta guardia medica. Nel giro di un paio di mesi siamo riusciti in un’impresa: abbiamo messo insieme quasi 600 firme per evitare che il 30 aprile 2012 si arrivi alla chiusura del presidio a Montaguto. E sappiamo benissimo che 600 firme, in un paese che conta 470 abitanti residenti, è un traguardo eccezionale.

Purtroppo, però, sappiamo altrettanto bene che tutto ciò non servirà a niente. Occorre la presenza costante di una figura istituzionale. L’unica persona che potrebbe smuovere qualcosa è il sindaco Giuseppe Andreano. A cui, ancora una volta, facciamo appello. Caro sindaco, le firme le abbiamo raccolte. Il problema è serio e occorrerebbe trovare una soluzione concreta per risolverlo. Vogliamo sapere com’è la situazione. La popolazione ha il diritto di sapere come si sta muovendo, in proposito, l’amministrazione comunale. Senza polemiche. Senza secondi fini. Com’è realmente la situazione guardia medica?
Montaguto.com rivolge un appello ai montagutesi: organizzate un incontro in Comune, manifestando la vostra volontà, che peraltro avete già espresso tramite firma, di tenere aperto il presidio, o quantomeno di trovare una valida alternativa a Greci. Sarebbe troppo lontano arrivare fin lì in caso di emergenza. Nella speranza che tutto ciò non resti vano, chiediamo ancora una volta alle istituzioni di mostrare interesse verso il paese. Non ci sono scuse! La guardia medica non può e non deve chiudere!

2012-01-07 01:46:19

1

Commenti

comments

Lascia un commento