I funerali di Pasqualino La Porta si terranno domani pomeriggio ad Ariano. E scatta la gara di solidarietà


I funerali di Pasqualino La Porta si terranno domani pomeriggio nella chiesa di San Michele in contrada Turco ad Ariano Irpino, con partenza ore 15.00 dall’ospedale Sant’Ottone Frangipane.

Intanto, scende in campo l’associazione onlus Michele De Gruttola insieme a Remo Pernacchia e Gianni Vigoroso. Ecco come aiutare la famiglia: Associazione Onlus “Michele De Gruttola” IBAN IT87H0335901600100000106580 Causale: “Contributo Funerali Pasqualino La Porta” Oppure con bollettino postale N.75285726 Associazione Onlus “Michele De Gruttola” sempre scrivendo la stessa causale: “Contributo funerali Pasqualino La Porta”.

Il contributo può essere versato o tramite bonifico e bollettino oppure a qualsiasi membro dell’associazione Michele De Gruttola. Persona di riferimento principale per questa raccolta è Remo Pernacchia oppure Giuseppina Mancino che provvederanno a loro volta a a versare la quota all’associazione. Nessun’altro, singole persone o fantomatiche associazioni sono autorizzare a raccogliere fondi. Vi è un’unica regia a capo di questo bel gesto umanitario ed è l’Associazione Onlus “Michele De Gruttola”

Commenti

comments

Lascia un commento