I MIEI VECCHI AMICI


Montaguto.com, di nuovo una sorpresa! Solo le 2 di pomeriggio, son setuto in ufficio con la testa immersa nel mio nuovo lavoro, il cellulare squilla ed è mio figilo Luke: "Dad there is package from Italy from Antonio D’Urso, can I open it?" (Papà, c’è un pacchetto nella posta da Antonio D’Urso, posso aprirlo?). "No, no!
Questo è il mio regalo di Natale nel mese di Agosto, nessuno me lo deve toccare!" Come un bambino difronte all suo regalo che aspettato da tanto tempo. Io dico a Luke: "Se lo tocchi ti taglio le mani".
Ho aspettato 34 anni e finalmente eccolo qua, Tonino D’Urso. Grazie di nuovo a Montaguto.com!
Voi che siete vicini forse vi sarà difficile capirlo, dopo 34 anni, ricordare tante intense discussioni, quante mattine scappare a scuola al bivio, scappare di nuovo a Montaguto, quante volte la professoressa d’italiano diceva: "Domenico, puoi leggere il tema di Antonio perchP non riesco a leggerlo?". Quante foto fatte e poi sviluppare a casa sua a Via Roma.
Io, forse il più fortunato di tutti, in questo giorno, ricevo delle foto dal mio vecchio amico Tonino. Che sorpresa! Che felicità!

THANK YOU, Montaguto.com!

2008-08-16 02:22:47

2

Commenti

comments

Lascia un commento