IERI PRIMO COLLOQUIO DEI COMMERCIANTI ALLE PREFETTURE DI AVELLINO E FOGGIA


Come promesso da Guido Bertolaso, ieri alle Prefetture di Avellino e Foggia sono stati ascoltati alcuni commercianti dello scalo di Savignano e di Bovino. Domenico Gallo (Cantinella) e Luigi Torino (gommista) hanno consegnato la documentazione coi rendiconti dal 2006 a oggi, per dimostrare le perdite avute a causa della frana e della conseguente chiusura – fino a gennaio 2010 alternata, poi definitiva – della SS90 e della bretella. Dunque, inizia il dialogo e lo “studio delle carte” da parte delle prefetture incaricate dalla Protezione Civile… (CONTINUA ALL’INTERNO)

Sarà un lavoro probabilmente lungo, alla fine del quale sarà diramata una comunicazione proprio al DPC, che provvederà in qualche modo, si spera, a risolvere le situazioni di difficoltà economiche
Intanto, anche la Protezione Civile conferma la volontà, da parte del dottor Bertolaso, di incontrare un comitato cittadino per ascoltare le loro richieste. E’ quanto si legge sul sito ufficiale del DPC. Potete leggere l’articolo cliccando il link sottostante.

 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Da sinistra, Michele Pilla (Montaguto.com) e Felice Vitillo, della commissione cittadina di vigilanza; Poi Luigi Torino (gommista), Domenico Gallo (Cantinella) e Antonio Maglione (mobilificio)

2010-05-12 02:01:19

0

Commenti

comments

Lascia un commento