IL 5 DICEMBRE DIRETTA TV E RADIO DALLA BIBLIOTECA DI ARIANO!


Montaguto.com torna alla biblioteca comunale "P.S. Mancini" di Ariano Irpino per un’iniziativa lodevole, di cui saremo Media Partner insieme a Radio Kaos Italy. Lunedì 5 dicembre, dalle ore 9, il comune di Ariano, infatti, parteciperà  alle Giornate Internazionali del disabile presso la Biblioteca Comunale dove sarà presentato, con la partecipazione del giornalista Michele Pilla, il "giornalino" realizzato degli utenti dei Centri socio-educativi…
intercomunali di Ariano Irpino, Mirabella Eclano, Grottaminarda, Gesualdo e Vallata istituiti dal Piano Sociale di Zona. Alla realizzazione di queste giornate "culturali", come per le altre attività socio-culturali già realizzate, saranno coinvolte le associazioni di categoria, i rappresentanti delle associazioni di volontariato e le cooperative sociali che gestiscono i Centri socio-educativi nell’ambito territoriale costituito dai 29 Comuni con Ariano Irpino capofila, soprattutto per organizzare il servizio trasporto per coloro che non hanno la possibilità di recarsi autonomamente alle giornate. Il Piano Sociale di Zona A1, quale struttura organizzativa del sistema integrato dei servizi sociali locali, coinvolgerà anche i centri riabilitativi per le persone diversamente abili (Valleluogo).
La giornata sarà trasmessa in diretta tv sul sito Montaguto.com e in diretta radio su www.radiokaositaly.com! L’iniziativa è promossa da Comune di Ariano Irpino, Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione. 
Per info: tel. 0825-875410 – email biblioariano@libero.it.

2011-11-29 14:45:03

0

Commenti

comments

Lascia un commento