‘IL CASTELLO’ PRONTO A TORNARE NELLE CASE DI TUTTI I PANNESI


Ottime notizie da Panni, come ci riferisce il solerte Luca De Michele. Il giornale "Il Castello" è in fase di "assemblaggio" e chiunque volesse inviare notizie di qualsiasi genere, puo’ farlo all’indirizzo email ilcastellodipanni@gmail.com. E’ fondamentale inviare foto e particolari della notizia da pubblicare, altrettando importante farlo non oltre l’8 di ottobre. "Il Castello", salvo imprevisti, sarà nelle case dei pannesi residenti e non, i primi di novembre, per questo motivo chiediamo la vostra solerte e veloce partecipazione.

La redazione tutta ha stabilito la nascita di una rubrica chiamata "PANNunci", la quale conterrà gli annunci piu’ svariati, dallo scambio, al fitto, alla vendita di oggetti di qualsiasi natura. Dunque è necessario far pervenire gli annunci e le richieste entro il termine dell’8 ottobre. Da non dimenticare la diretta Web Mondiale che si terrà il 6 ottobre alle ore 20;30, su Montaguto.com e sul blog de IL CASTELLO.
Inoltre ricordiamo che il concorso "PANNimmagini 2012" chiuderà le iscrizioni a fine ottobre. Per partecipare basta inviare max 3 foto all’indirizzo email del giornale.
Comunicazione ai giovani: "Il Castello" punta molto sulla vostra creatività. Abbiamo avuto modo di appurare la vostra grande grinta. Inviateci idee da trasformare in rubriche e open space per voi. Stiamo lavorando per offrire un servizio professionale maallo stesso tempo semplice e adatto a tutti, per fare questo abbiamo bisogno della collaborazione di ognuno di voi!
Il direttore
Luca De Michele

2012-09-26 19:57:15

0

Commenti

comments

Lascia un commento