Il dottor Lapolla ‘festeggia’ quattro anni di servizio al Pronto Soccorso di Manfredonia


Il dottor Francesco Lapolla di Panni festeggia oggi quattro anni di servizio presso il Pronto Soccorso di Manfredonia. Già ospite di Cervaro Live Tv, oggi Francesco ha dedicato un sentito ringraziamento a Manfredonia, ai manfredoniani e a tutto il personale della struttura.

“Il mese di Giugno l’ho sempre associato a belle cose: la scuola che finisce, il mio compleanno, l’arrivo dell’estate, la moto invece della macchina, ma è stato segnato anche dall’inizio del periodo più buio della mia Vita con il presentarsi della malattia di mia madre nel 2014.

Il 1 Giugno 2016 prendevo servizio presso il Pronto Soccorso di Manfredonia, non sapevo come sarebbe stato ne quanto sarebbe durato, sapevo solo di aver firmato un contratto di 3 mesi e aver ricevuto la divisa verde la mattina stessa in cui iniziavo a lavorare.

Oggi dopo 4 anni che sembrano volati sono ancora qui insieme ai Colleghi che sono passati, i Colleghi che sono arrivati, a tutto quello che ho imparato da loro e sopratutto tutto quello che ho imparato dai miei Infermieri.

Ho incontrato persone splendide e a volte situazioni meno splendide, un Ospedale in cui credo e che vorrei servisse meglio questa lingua di terra che si affaccia sul Mare. Non so se ho fatto sempre bene perché questo lavoro ti porta a prendere tante decisioni in poco tempo ma spero sempre di aver fatto qualcosa di buono.

Grazie a Voi per avermi accolto da 4 anni in questo luogo, che oggi ancora di più sento come la mia seconda Famiglia.

Grazie a Voi Colleghi Medici, Infermieri,Tecnici, Ausiliari e tutte le persone che incontro ogni giorno”.

Commenti

comments

Lascia un commento