IL ‘FORUM DEI GIOVANI’ DI VALLATA COSTITUISCE IL SUO DIRETTIVO


Il Forum dei Giovani del Comune di Vallata costituisce il suo direttivo. L’organo socio-culturale  del comune della Baronia, impegnato nel sostegno delle iniziative dei giovani del posto finalizzate allo sviluppo Sociale e Culturale della comunità vallatese, è chiamato ad eleggere le sue cariche direttive. Le elezioni si terranno sabato 21 agosto 2010 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso la Casa Comunale. L’obiettivo è quello di coinvolgere per l’occasione il maggior numero possibile di giovani al fine di favorire un confronto costruttivo, il più ampio possibile, sui temi sociali, culturali e non solo che rappresentano la base per lo sviluppo sano di una comunità…

Le candidature di chiunque voglia proporsi saranno raccolte presso la casa Comunale entro le ore 12,00 del 13/08/2010.
“Siamo certi di riuscire, con il vostro aiuto, ad esprimere e rappresentare una parte importante della nostra comunità – hanno sottolineato l’ assessore alle Politiche Giovanili Francesco Fonzo e il consigliere Michela Cornacchia nella lettera inviata ai giovani vallatesi – confidiamo nella partecipazione di tutti i giovani affinché questo progetto possa finalmente trovare la giusta attuazione”. I due giovani amministratori sono stati incaricati dal Sindaco Francescantonio Zamarra – che crede fortemente nella valenza del Forum – per aggregare tutti i ragazzi del paese e creare un organismo in grado di lavorare per la realizzazione di importanti progetti.
Alle elezioni dell’organo direttivo del Forum dei giovani di Vallata possono partecipare  i residenti nel Comune con età compresa tra i 14 ed i 32 anni.
Nella sezione "Forum dei Giovani" del sito http://www.comune.vallata.av.it è possibile scaricare il Regolamento del Forum dei Giovani, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 15.07.2010, il modulo di iscrizione al Forum dei Giovani e il modulo di candidatura a componente del Cosiglio Direttivo del Forum.

2010-07-25 21:13:53

0

Commenti

comments

Lascia un commento