“Il futuro di Montaguto”, domattina in paese il secondo incontro con l’Università di Salerno: partecipate!


Domattina, martedì 27 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare, l’Università degli Studi di Salerno incontrerà i giovani di Montaguto per progettare insieme il nostro futuro.

«È il secondo di una serie di incontri a cui tengo particolarmente e che coinvolgeranno tutte le fasce di età di noi montagutesi – ha detto il sindaco di Montaguto, Marcello Zecchino -. Vi chiedo di partecipare perché per noi tutti è una grande opportunità di cambiamento e di creazione di nuovo benessere. Abbiamo cercato di raggiungere ognuno di voi perché quello che vogliamo fare riguarda la nostra comunità intera. E per fare questo c’è bisogno delle idee e del contributo di ognuno di voi. Perché solo con la partecipazione di tutti potremo definire e costruire insieme il futuro di Montaguto», ha concluso il primo cittadino.

Ricordiamo che il primo incontro si è tenuto in paese lo scorso 10 dicembre, e la partecipazione fu molto significativa. Ci auguriamo che anche domani sia lo stesso, soprattutto da parte dei ragazzi.

futuromontaguto

Commenti

comments

Lascia un commento