“Il futuro di Montaguto”, oggi il secondo incontro dei gruppi di cooperazione. Ed ecco il verbale dell’avvio dei lavori

Domani – giovedì 18 maggio – presso la sala consiliare del comune di Montaguto si terrà il secondo incontro dei gruppi di cooperazione per “Il futuro di Montaguto”. I gruppi si incontreranno alle ore 15, a eccezione dei gruppi “Adolescenti e giovani” e “Attività sportive”, i cui lavori inizieranno puntuali alle ore 16.

Chi vuole, può ancora aderire ai lavori dei gruppi.

Venerdì 12 maggio si è tenuto il primo incontro, durante il quale sono state raccolte riflessioni, osservazioni e contributi che confluiranno nel report definitivo della prima fase di ricerca. Contestualmente sono stati formati i gruppi di lavoro.

La ricerca, lo ribadiamo, è stata promossa dal Comune di Montaguto, in collaborazione con l’Osservatorio Politiche Sociali dell’Università degli Studi di Salerno (www.osservatoriopolitichesociali.unisa.it), a partire dal mese di settembre 2016: si tratta di un lavoro di ascolto della cittadinanza al fine di elaborare insieme idee, progetti e iniziative da far convergere in un Piano integrato di Sostenibilità e Promozione sociale.

Di seguito, pubblichiamo il verbale del primo incontro dei gruppi di cooperazione.

» LEGGI IL VERBALE INTEGRALE

 

Commenti

comments

Lascia un Commento