IL MONTAGUTESE, ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI


Avevamo promesso di spedirvelo a casa gratuitamente e non ce lo siamo dimenticati. Le copie cartacee del settimo numero de "Il Montagutese", il giornale di Montaguto.com, sono ancora con noi, impazienti di raggiungervi. Purtroppo, però, abbiamo avuto un po’ di problemi con le spedizioni e dobbiamo cercare di risolverli. Ci stiamo lavorando. Ancora un po’ di pazienza e potrete ricevere questo che è diventato un giornale sempre più ricco di informazioni, nel tentativo di darvi un servizio sempre migliore.

Questa edizione sarà incentrata principalmente sull’estate 2011, con foto e resoconti di tutti gli eventi, e sul quinto compleanno di Montaguto.com. Se volete, potete richiedercene una copia GRATIS che vi arriverà direttamente a casa vostra! Basta inviarci una mail all’indirizzo materiale@montaguto.com, oppure CLICCARE QUI e compilare il form, e ve lo spediremo. Ricordiamo inoltre che entro questa settimana sarà reperibile anche a Montaguto, presso i seguenti punti: Farmacia Vetere, Fisher Park, Alimentari A&L da Concettina, Sara Bar e Ferramenta Anzivino. Potrete consultarlo anche lì.

Nello specifico, apriamo con la cittadinanza onoraria conferita agli uomini dell’11esimo Reggimento Genio Guastatori di Foggia; poi sarà la volta delle due giornate della salute; ancora, le presentazioni di altri due splendidi romanzi montagutesi; la mostra fotografica della nostra Marianna De Mita; infine, la consueta motopasseggiata. Vi saranno articoli dettagliati di ogni manifestazione tenutasi in paese, con un occhio di riguardo anche per i nostri vicini di casa. Si parlerà dell’incontro con Pietro De Michele, direttore de "Il Castello di Panni", di Bovino, di Giusy Ferreri a Savignano, della musica di Orsara di Puglia e della splendida notte bianca a Deliceto.
Intanto, stiamo preparando il prossimo numero. Se volete inviarci una notizia da pubblicare, scriveteci una mail all’indirizzo materiale@montaguto.com. Il giornale è soprattutto vostro!

2011-10-19 10:44:22

0

Commenti

comments

Lascia un commento