IL PAPA’ DI CAMILLA SCRIVE A MONTAGUTO.COM


Luca Iannaccone ha scritto a Montaguto.com. Venerdì pomeriggio, infatti, il genitore di Camilla, la bimba di Desenzano sul Garda che soffre soffre di un ritardo psico motorio e ha una tetra paresi spastica con ipertono muscolare, ci ha inviato una mail dai toni molto affettuosi. Uno splendido modo per festeggiare il secondo compleanno di Montaguto.com. Ecco il testo della mail…

"Carissimo Michele, sono il papà di Camilla! Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza della Vostra iniziativa; ci avevano comunicato il sito verbalmente, ma non eravamo ancora riusciti a trovarlo. Siamo felicissimi dell’iniziativa che avete intrapreso per la nostra Camilla! Non so se sia un caso, ma le mie origini sono della provincia di Avellino! Mio papà è di Atripalda. Vi ringrazio veramente di cuore per quello che state facendo e se possiamo esservi di aiuto con il nostro sito, per pubblicizzare l’evento, dovete solo farmelo sapere e lo mettiamo on-line… Grazie ancora, Luca Iannaccone".
Ricordiamo che è in preparazione la stesura del regolamento del Concorso Fotografico che avrà un costo di iscrizione di 10 euro e il montepremi finale sarà interamente devoluto a Camilla, la . Anche parte del ricavato del Fantaguto sarà devoluto alla famiglia della piccola, che per le cure del caso ha bisogno di circa 18.000$ al mese!Forza, gente! Partecipate! A volte l’onore di una vittoria può coincidere con una grande umanità… quella di aiutare una bimba, paesana, in seria difficoltà!

COMMENTA NEL FORUM IL CONCORSO FOTOGRAFICO

LA MALATTIA DI CAMILLA IL SITO AIUTACAMILLA.IT

2008-09-15 17:48:19

2

Commenti

comments

Lascia un commento