Il presidente della Provincia di Avellino Gambacorta operato d’urgenza per un malore: i nostri auguri di pronta guarigione


La redazione di Montaguto.com rivolge tanti auguri di pronta guarigione a Domenico Gambacorta. Il Presidente della Provincia di Avellino, nonché sindaco di Ariano Irpino, ieri è stato colto da un malore. Le prime cure nel reparto di cardiologia dell’ospedale Frangipane diretto da Gennaro Bellizzi, ma nella notte la situazione è peggiorata e stamane c’è stato il trasferimento all’ospedale Moscati di Avellino a causa di un infarto in corso. Qui è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento di angioplastica ad opera dell’equipe diretta da primario Emilio Di Lorenzo, perfettamente riuscito. Da qui il nuovo trasferimento ad Ariano, dove è attualmente ricoverato nel reparto Utic. Le sue condizioni sono al momento stazionarie ma buone.

L’intera amministrazione comunale di Ariano Irpino e della provincia di Avellino  esprime la propria vicinanza a Gambacorta in questo delicato momento.

Commenti

comments

Lascia un commento