Il weekend nero di Montaguto: ieri pomeriggio anche Luigi Abbatangelo ci ha lasciato. Riposa in pace, caro Luigino


Un weekend davvero tragico, questo, per Montaguto e i montagutesi. Dopo la perdita del caro amico Pinuccio Leonzio, sabato, nel pomeriggio di ieri è infatti giunta la notizia della morte del carissimo Luigino Abbatangelo, papà di Tonino, Vitalba, Marisa e Aurelia. A loro e alla moglie Michelina vanno le nostre più sentite condoglianze.

Luigino era ricoverato all’ospedale di Caserta in seguito al terribile incidente avvenuto lo scorso 3 novembre, nel quale anche la moglie Michelina aveva riportato ferite per le quali è ancora ricoverata.

Si era trattato di un impatto violentissimo, a causa del quale il mezzo era andato distrutto. Solo l’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco di Ariano Irpino, supportati da una squadra di Deliceto (Foggia), aveva permesso di estrarre i due coniugi dalle lamiere.

Adesso è il tempo delle preghiere. Per Luigino, che è volato in Cielo e per il quale ci auguriamo la pace eterna, e per Michelina, a cui mandiamo i nostri migliori auguri.

La redazione di Montaguto.com desidera rivolgere un abbraccio immenso alla famiglia Abbatangelo, ai parenti e agli amici di Luigino, da parte nostra e di tutti i montagutesi nel mondo.

Commenti

comments

Lascia un commento